Termini e Condizioni di DiSegni Astrali
Ultimo aggiornamento: [27/06/2025]
Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni generali di utilizzo del sito www.disegniastrali.com, di proprietà di:
FELIX FELIX srl
P.zza Diaz, 1 – 20122 Milano (MI)
C.F./P.IVA: 08883170154
Tel: 339 7658938
PEC: felixfelix@legalmail.it
1. Oggetto del servizio
Il sito offre prodotti digitali personalizzati, tra cui contenuti scaricabili e corsi online. Non è prevista alcuna spedizione fisica.
2. Modalità di acquisto
Gli utenti possono selezionare, personalizzare e acquistare i prodotti direttamente online. Il contenuto digitale sarà reso disponibile dopo il pagamento.
3. Metodi di pagamento
Sono accettati:
-
Bonifico bancario
-
Carta di credito (tramite circuito sicuro)
4. Consegna dei prodotti digitali
La consegna avviene tramite download diretto o accesso online, entro i tempi indicati nella pagina del prodotto, in media tra 24 e 72 ore.
5. Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso per:
-
contenuti digitali forniti su supporto non materiale, dopo l’inizio dell’esecuzione con consenso dell’utente;
-
prodotti personalizzati su richiesta.
6. Garanzia legale
DiSegni Astrali garantisce la fruibilità dei prodotti forniti. In caso di malfunzionamenti tecnici non imputabili all’utente, il cliente ha diritto all’assistenza entro 14 giorni.
7. Limitazione di responsabilità
Il titolare non risponde di:
-
malfunzionamenti tecnici esterni al proprio controllo
-
uso improprio dei contenuti
-
errori nei dati forniti dagli utenti per la personalizzazione
8. Foro competente
La legge applicabile è quella italiana. Foro esclusivo competente: Milano.
9. Modifiche ai Termini
Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini. Le modifiche saranno efficaci una volta pubblicate su questa pagina.
10. Privacy
Durante la registrazione e l’utilizzo dei servizi, l’utente è tenuto a fornire informazioni corrette, aggiornate e veritiere.
I dati personali sono trattati nel rispetto della normativa sulla privacy. Nessun dato sarà utilizzato per invio di comunicazioni non richieste. Tutte le comunicazioni via email saranno relative ai servizi acquistati o richiesti. Maggiori dettagli sono consultabili nella nostra [Privacy Policy].
11. Restrizioni legali all’uso del sito
L’accesso al sito da territori in cui i contenuti o i servizi offerti sono vietati è proibito. L’utente si impegna a non utilizzare il sito in violazione delle leggi italiane e delle normative in materia di esportazione.
12. Assegnazione
L’utente non può trasferire a terzi diritti o obblighi derivanti da questi Termini senza previo consenso scritto. Qualsiasi tentata cessione non autorizzata sarà considerata nulla.
13. Violazioni delle condizioni
In caso di violazione delle presenti condizioni, ci riserviamo il diritto di sospendere o bloccare l’accesso al sito e/o intraprendere azioni legali nei confronti dell’utente.
14. Forza maggiore
Nessuna parte sarà ritenuta responsabile per inadempienze dovute a eventi fuori dal proprio controllo, come interruzioni di servizi, calamità naturali, attacchi informatici o pandemie.
15. Indennizzo
L’utente accetta di manlevare e tenere indenne FELIX FELIX srl da qualsiasi responsabilità, danno, costo o spesa derivante dalla violazione dei presenti Termini o dalla violazione di diritti di terzi.
16. Rinuncia
Il mancato esercizio di un diritto da parte del Titolare non costituisce rinuncia, né pregiudica la possibilità di esercitarlo successivamente.
17. Lingua
Questi Termini e Condizioni sono redatti e interpretati in lingua italiana. Tutte le comunicazioni ufficiali avverranno in italiano.
18. Accordo integrale
I presenti Termini rappresentano l’accordo completo tra l’utente e FELIX FELIX srl in merito all’utilizzo del sito web. Eventuali comunicazioni precedenti si intendono sostituite.
19. Aggiornamenti
Ci riserviamo il diritto di aggiornare in qualsiasi momento i presenti Termini. È responsabilità dell’utente consultare periodicamente questa pagina. L’utilizzo continuato del sito implica accettazione implicita delle eventuali modifiche.
20. Legge applicabile
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Qualora una clausola risultasse invalida o inapplicabile, le restanti disposizioni rimarranno pienamente valide ed efficaci.